Mamma aggredita da una baby gang in un parcheggio: 4 denunciati

Share

La baby gang, composta da tre ragazze e un ragazzo italiani di età compresa tra i 15 e i 17 anni, è entrata in azione prendendosela con la signora 'responsabile' di averli invitati a non bestemmiare. La sua unica colpa, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, sarebbe stata quella di essere intervenuta mentre i ragazzi stavano parlando tra loro con toni alti e con un linguaggio scurrile. L'episodio è uno tra i tanti accertati dai carabinieri di Torino che tra ottobre e dicembre scorso hanno intensificato i controlli nell'area del centro commerciale di Grugliasco. Gli uomini dell'Arma hanno così fermato e denunciato la baby gang per lesioni personali: sono 9 i minorenni fermati con diverse accuse, da aggressione, a possesso di droga, armi e abuso di alcol. Tra questi un diciassettenne che è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani senza il tappo rosso di riconoscimento e di un coltello a serramanico.

Quattro studentesse di 14 anni sono state denunciate per furto aggravato in concorso, poiché sono state sorprese a rubare della merce dal negozio Claire's.

Serie A, le formazioni ufficiali di Torino - Bologna
A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic , Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Sadiq. Il Toro riparte dal "vecchio" 4-3-3 con gli stessi uomini (o quasi) visti contro Genoa e Juve a cavallo dei due anni.

Infine, sette giovani sono stati segnalati alla Prefettura per l'assunzione di sostanze stupefacenti.

Share