Maria De Filippi lancia un messaggio al figlio adottivo: 'Gabriele ti svelo…'

Share

La prima puntata del Trono over di Uomini e Donne è stata centrata sulla storia d'amore infinita tra Gemma e Giorgio: la dama cerca ancora di conquistare il cavaliere ma senza successo.

La regina di Mediaset ha rilasciato un'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui ha toccato tanti argomenti a cominciare da Sanremo: "Io penso che Sanremo sbagli in generale a non prendere ragazzi dei talent, da Amici o X Factor perché sono una realtà a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi e' servito a poco, anzi: ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, e' finito in pentola: non volevo piu' presentarla ne' vederla!" A fugare ogni sospetto ha pensato direttamente la padrona di casa, Maria de Filippi, che, proprio durante la prima messa in onda del nuovo anno ha voluto alimentare le aspettative attorno alla coppia. Maria precisa che solitamente vive le emozioni prima di entrare in studio, ma questa volta è stato diverso: "In questo caso ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all'altro figlio per chiedigli scusa se si è occupata meno di lui, e per ringraziarlo di come si è comportato".

"Missile in arrivo, fuggite": sms (falso) manda nel panico le Hawaii
Se state guidando accostatevi al lato della strada e restateci e cercate riparo in un edificio e sdraiatevi sul pavimento". Secondo alcuni esperti un missile di Kim Jong-un potrebbe colpire le isole statunitensi entro 20 minuti dal decollo.

Luca Tommassini sarà il direttore artistico del serale di Amici 17 al posto di Giuliano Peparini, impegnato all'estero? E' abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico. "Se le sue idee saranno diverse da quelle già fatte sarà un ottimo candidato". Così, sul numero di Chi in edicola mercoledì 10 gennaio, Maria De Filippi, che sabato torna con "C'è posta per te", parla per la prima volta del cast di Sanremo.

"Mi hanno chiesto di realizzare quattro puntate da mandare in onda la prossima estate dopo la versione tradizionale. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo".

Share