Mercato Roma, ultime news: perchè vendere Dzeko è un affare

Share

Monchi, dal canto suo, vorrebbe almeno 10 milioni di euro in più legati ai bonus.

Tra giovedì e venerdì gli agenti di Emerson (che contenderebbe il posto a Marcos Alonso) sono stati a Londra e hanno incontrato col Chelsea: mossi passi in avanti notevoli, che hanno portato ad un'intesa di massima tra chi gestisce gli interessi del mancino e i Blues.

Una statistica impietosa che dimostra come per Dzeko questa sia davvero una stagione no. Il centravanti ha trovato solo due reti nelle ultime 13 apparizioni, ed è a quota nove nella classifica marcatori. Infatti il Siviglia ha messo gli occhi su Stephan El Shaarawy: Montella vuole l'attaccante esterno della Roma e potrebbero esserci a breve contatti tra gli andalusi e i giallorossi.

Sibilia, con Tommasi incontro positivo
Cercheremo di ricostruire anche la classe dirigente, oltre che avere degli allenatori che sanno formare calciatori di qualità. Le due forze più innovative e progettuali ( Tommasi e Gravina ) dovrebbero convergere naturalmente e fare "ticket".

Che poi sono piu o meno la cifra che chiede il Manchester United per privarsi di Matteo Darmian, il maggiore rappresentante della categoria dei calciatori già pronti. Il club inglese, secondo quanto riportato da "L'Equipe", avrebbe già sondato direttamente il Paris Saint-Germain, con cui ha un canale preferenziale dall'operazione Aurier. Insomma, valutazioni in corso, ma è certo che a due giorni dalla ripresa del campionato le distrazioni non sembrano mancare. La sensazione è che si potrebbe chiudere nelle prossime ore. Se dovessimo prendere Sanchez, parlerò di lui e di cosa può dare alla nostra squadra.

BOLOGNA, VIA TAIDER CON L'ARRIVO DI DZEMAILI - Per un cavallo di ritorno come Blerim Dzemaili, a Bologna c'è anche da registrare chi compie il percorso inverso, lasciando l'Italia per volare a Montreal: Saphir Taider è pronto a unirsi agli Impact, squadra che milita nella Major League Soccer, di proprietà del patron Saputo, lo stesso del Bologna.

Share