METEO - Le previsioni di martedì 16 gennaio

Share

Nuvolosità irregolare con schiarite ed annuvolamenti su Triveneto e Romagna ed isolati banchi di nebbia nelle pianure e vallate, in dissolvimento; con limitata possibilità di precipitazioni locali sulle aree della fascia alpina e prealpina, a carattere nevoso dalle quote di 1.000-1.200 metri.

Venti: tendenti a forti occidentali su tutte le regioni centro-meridionali e sui settori alpini occidentali, con rinforzi e raffiche sui settori appenninici, sulle zone costiere e sulle due isole maggiori. Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Mari: molto mossi il mar ligure, i mari intorno alla Sardegna e lo Ionio ma con moto ondoso in aumento fino ad agitato, localmente molto agitato il mar Ligure, a localmente agitato il Tirreno centro-settentrionale; generalmente mossi o molto mossi i restanti bacini.

RAI - Deulofeu non viene considerato un clone di Callejon. Sarri preferisce Politano
Entrambi però sono obiettivi difficili da strappare ai club di appartenenza. Con l'arrivo di Iachini ha cambiato passo così come tutta la squadra.

Stato del tempo: al mattino nuvolosità compatta sul settore centro-orientale, dove non si escludono deboli piovaschi, e sereno o poco nuvoloso sul resto del territorio; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature minime in diminuzione su Valle d'Aostaoccidentale, rilievi alpini piemontesi e sulla Pianura Padana; in sensibile rialzo sul resto del Paese; massime in sensibile calo su Valle d'Aosta, Alpi nuvolosità sulle aree alpine e prealpine centroccidentali, dove avremo nevicate diffuse, e sulla Sardegna, in estensione dalla tarda mattinata alle regioni tirreniche peninsulari e dalla serata al resto del centro-sud, dove invece avremo piogge o rovesci da sparsi a diffusi; velato sul resto del Paese.

Sud: Nubi e qualche pioggia o temporale, specie sui settori tirrenici.

Share