Michelle Hunziker, le accuse del fratellastro Andrea

Share

Il Festival di Sanremo 2018, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio in diretta su Rai 1, sarà condotto da Claudio Baglioni, con Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

Andrea però non prova rancore per la sorella e spera in tutti i modi di poterla incontrare: "Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti". Non a caso sul suo profilo Instagram l'uomo, che vive a Lugano, in Svizzera, ha moltissime foto che lo ritraggono in compagnia di Michelle Hunziker e di Aurora.

Questo non è il primo appello di Andrea.

Maria De Filippi è furiosa con Stefano De Martino
Il ballerino di Amici sarà presto il nuovo inviato de L'isola dei famosi ma. Lo rivedremo anche il prossimo anno tra i professionisti?

Cara Michelle, ma cosa ti ho fatto per meritarmi questo trattamento? "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere", scrive Andrea Hunziker su DiPiù. Abbiamo dato un'occhiata intanto ai look che scelse per il Sanremo 2007, sono passati dieci anni da allora, eppure Michelle non ci sembra cambiata più di tanto. Il 51enne è figlio di papà Rodolfo Hunziker, che ha sposato in seconde nozze Ineke, l'adorata mamma della conduttrice di "Striscia la Notizia" e nonna di Aurora, Sole e Celeste. Già qualche mese fa, alla domanda di Silvia Toffanin a Verissimo durante l'intervista sul suo libro verità "Una vita apparentemente perfetta" aveva lasciato intuire che forse sarebbe stata proprio lei, il volto femminile di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, sebbene noi avevamo fatto il tifo anche per Serena Rossi, dopo il suo esordio da dieci e lode in prima serata su Raiuno con Celebration, sogno sfumato perché ora è il nuovo volto di punta di Real Time. In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Ancor di più negli ultimi tempi, quando Andrea ha sofferto per una grave malattia che l'ha colpito.

Si parla quindi di cachet nella media per i conduttori del festival di Sanremo, non strapagati come furono Pippo Baudo, Paolo Bonolis e Giorgio Panariello, in realtà, a parte Baglioni, la Hunziker e Favino si ritrovano a prendere una cifra decisamente troppo bassa rispetto a tutti gli altri conduttori.

Share