Milan-Crotone 1-0: Bonucci gol e Gattuso ritrova il sorriso

Share

Gol di Bonucci su assist di Chalanoglu; le altre due reti annullate a Kessie e al tandem Bonucci-Kalinic. Subito dopo sono Calhanoglu e Bonaventura a provarci, ma i calabresi resistono.

Bonucci prova finalmente a riprendersi il Milan.

Madre e figlio trovati morti nell'Avellinese
Ma sarà l'inchiesta della Procura della Repubblica di Avellino a chiarire il mistero che ha scosso la piccola comunità irpina. E' giallo a Pietrastornina , comune della fascia del Partenio di poco più di 1500 abitanti a quindici chilometri da Avellino .

Il Milan riparte guardando al passato, a quei nuovi innesti che finora non avevano reso come ci si aspettava: "Crediamo di aver messo su una buona squadra di giovani - ha ricordato il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli - è un gruppo dal valore importante a livello patrimoniale". I rossoneri hanno dimostrato che il 4-3-3 impostato da mister Gattuso può funzionare; certo, bisogna aggiustare la mira li davanti, perchè squadre più organizzate non perdonano gli errori davanti porta. "Tutti i giocatori stanno rendendo al di sotto delle nostre aspettative, ma non abbiamo il problema di svalutazione dei calciatori". "Stiamo lavorando tanto ma ancora non è la svolta". Ho più spazio, sono più libero.

Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Bella partita oggi. È la strada giusta". A San Siro contro il Crotone finisce 1-0, dopo un dominio del Milan che avrebbe potuto segnare più gol se non ci fossero stati i bellissimi interventi di Cordaz o l'intervento della Var sul raddoppio di Kessie. "A tanta esperienza e personalità che non gli cambierà molto dal punto di vista mentale, sa benissimo come deve giocare e sarà importante da qui alla fine".

Share