Milan, il Boca Juniors non molla Gustavo Gomez

Share

A lasciare Milanello sarà con ogni probabilità Gustavo Gomez, con il centrale paraguaiano che sembra essere destinato al Boca Juniors con gli argentini che sono in trattativa con il club meneghino per l'acquisto del difensore.

Per questo motivo il centrale paraguayano sta cercando una nuova sstemazione. La volontà del milan e di Gattuso però è stata di non cederlo, anche perché, ad oggi, rappresenta la prima vera alternativa a Montolivo, considerando che Biglia nelle ultime uscite non ha convinto come ai tempi della Lazio. Tra oggi e i prossimi giorni comunque le parti si dovrebbero incontrare nuovamente e arrivare all'accordo.

Diagnosi precoce dei tumori, in arrivo una nuova analisi del sangue
Fra queste neoplasie, infatti, ve ne sono alcune che non dispongono di programmi di screening precoce . Hanno aggiunto otto biomarcatori di proteine caratteristiche di questi tumori .

Mercato Milan, Gustavo Gomez no al Boca - Per ora ancora fumata nera per quanto riguarda la cessione definitiva di Gustavo Gomez al Boca Juniors. L'obbligo di riscatto - probabilmente stabilito ad un determinato numero di presenze - porterà nelle casse di via Aldo Rossi una cifra attorno ai 6 milioni euro.

Share