Milan-Lazio, Inzaghi ha preso la decisione definitiva su Immobile

Share

"Tutti ci dobbiamo abituare alla tecnologia, ci sono dei problemi in questa ed anche gli arbitri lo sanno: è da perfezionare il VAR, la ruota della sfortuna dovrebbe girare un po' verso tutti, ma alla fine, si ferma sempre sulla Lazio e questo spiace a noi e soprattutto a me che sono l'allenatore".

Gattuso? Che Milan si aspetta?

Simone Inzaghi, alleantore della Lazio, ai microfoni di Premium Sport, commenta la moviola di Graziano Cesari che sostiene: "Nell'ultimo periodo la Lazio è sfortunata col Var, la prima rete del Milan andava annullata per tocco di mano di Cutrone". Ci siamo riusciti a pareggiarla ma probabilmente abbiamo accusato un po' di stanchezza. Il Milan ha fatto la partita che doveva fare, c'è del rammarico. "Mercoledì anche sarà importantissima la semifinale di Coppa Italia, ma ora penso solo a domani". Abbiamo perso una partita importantissima, ma guardiamo avanti.

Per quanto riguarda il possibile sostituto del centravanti della Nazionale italiana: "Abbiamo tanti giocatori davanti, dovrò farli ruotare e decidere in base alla singola partita". Alla vigilia del campionato nessuno ci vedeva in lotta con Roma e Inter, ora ci siamo, abbiamo l'obbligo di rimanerci fino alla fine.

9mila dollari ad Amanda Knox per parlare dell'omicidio Meredith nei college americani
Novemila dollari a incontro per raccontare il suo punto di vista sull'omicidio di Meredith Kercher. Amanda ha siglato un contratto con un'agenzia che sta organizzando le sue apparizioni.

"Adesso vedo. Mi piacerebbe esserci, ma è stata una settimana un po' complicata - ha ammesso Inzaghi -, per cui ho bisogno di recuperare".

Da una parte la più grande delusione di questa metà stagione, dall'altra la piacevolissima conferma: così può essere battezzata Milan-Lazio. Ha grandissimi giocatori, non è seconda a nessuno ma ha impiegato più a far inserire i giocatori.

NANI - "Può farti il 9, Luis alberto o Felipe Anderson. Ha vinto tanto, ha avuto tanti allenatori, si è trovato sempre bene perché si mette a disposizione completa del tecnico". "Biglia sta tornando in forma, sarà molto motivato e sarà un nostro osservato speciale poiché lo reputo un grandissimo calciatore".

Share