Monica Vitti ricoverata in clinica svizzera? Il marito: è fake news

Share

Da tempo si parla delle difficili condizioni di salute di Monica Vitti, l'attrice che ha fatto la storia del cinema italiano.

Quasi vent'anni dopo dal suo ritorno dalle scene, Monica Vitti oggi torna protagonista ma non per un suo annunciato ritorno ma per via delle fake news che ogni tanto sconvolgono e travolgono il mondo dei social e popolo della rete. "Più volte è apparsa in Rete - ha tenuto a precisare - la notizia secondo la quale Monica sarebbe ricoverata in una clinica svizzera specializzata".

"Non capisco come questa ipotesi sia nata" prosegue Russo, "e quale sia la fonte di questa fake news".

Fabrizio Dresda, il candidato M5S e il post sulle "scie chimiche"
Sono i cittadini autocandidati per le parlamentarie del Movimento Cinque Stelle. "Collegi che non rispettano l'area di appartenenza e server in down".

Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni.

La celebre attrice ha 86 anni ed è ammalata da tempo di una grave malattia degenerativa. L'uomo ha quindi ribadito che l'attrice vive attualmente nella sua casa romana, ed è da lui assistita assiduamente con l'aiuto di una badante. "Spero - ha chiosato Russo - di avere chiarito l'equivoco".

Share