Monster Hunter World disponibile da oggi

Share

Vi lasciamo al comunicato ufficiale da parte di Capcom, oltre che al trailer di lancio!

Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio su Windows PC, PS4 e Xbox One. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata.

Il gioco ha alla base le classiche caratteristiche immancabili della serie, come il sistema di progressione gratificante, basato sulle abilità del giocatore, e un sistema di crafting solidissimo.

Taranto: è ancora wind day, e le scuole chiudono
La situazione meteo provocherà, domani, la chiusura delle scuole che si trovano nel rione Tamburi di Taranto . Gli istituti scolastici restano chiusi per ordinanza del sindaco Rinaldo Melucci .

Infatti Capcom ha fornito una event quest a tema, dal nome "Wild Teachings" che permetterà di ottenere i materiali per creare equipaggiamento dedicati al nostro Palico, per la precisione l'arma "Machine Beast Neko Grinder" e l'armatura "Machine Beast Neko Series" (tutto questo parlare di Neko mi fa venire in mente D.Va, ma questa è un'altra storia...).

L'ambiente totalmente esplorabile ricopre un ruolo chiave in Monster Hunter World, in quanto i giocatori possono sfruttare flora e fauna a proprio vantaggio, aggirandosi liberamente tra le aree della mappa, attirando le prede in trappola o nascondendosi alla vista di bestie feroci. I cacciatori vedranno il proprio compagno vestito come una macchina di Horizon Zero Dawn durante le quest specifiche, che iniziano da oggi e finiscono l'8 febbraio.

Share