Monster Hunter World: nuovi dettagli sulla terza beta

Share

Nella giornata di oggi Capcom ha rivelato alcuni dettagli sulla prossima open beta di Monster Hunter World. Segnaliamo, inoltre, che dal 17 gennaio avrà inizio il pre-load dei dati che, sono gli stessi messi a disposizione durante la fase 2.

Completando tutte e quattro le quest riceverete come ricompensa un set di consumabili e una skin face paint camo da utilizzare nel gioco completo. Tuttavia è richiesta una connessione ad internet sempre attiva, mentre l'abbonamento al Playstation Plus non è richiesto.

Questa volta ci saranno 4 quest, le tre già viste nelle altre Open Beta ed una più difficile dove sarà richiesto di cacciare il Nergigante. Completandone una, otterrete la pittura facciale al lancio del gioco.

Lotteria Italia: due superpremi in provincia di Torino
Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti e' stato riservato un premio complessivo di 75.500 euro. È rimasta stabile la vendita dei biglietti della Lotteria Italia in Sicilia: +0,8% rispetto al 2016.

Anche qua non sarà possibile creare il proprio personaggio: questa funzione è riservata infatti alla versione finale del gioco.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 26 gennaio su PS4 e Xbox One, la versione PC arriverà in autunno.

Share