Napoli, assalto a Ciciretti: il Benevento chiede una contropartita tecnica! I dettagli

Share

Questa consapevolezza mi fa essere speranzoso.

Però, negli ultimi giorni, la squadra azzurra sta cercando in tutti i modi di anticipare il suo arrivo e sta trattando con i giallorossi per trovare una soluzione. Rog in prestito al Benevento? Sono fonti non informate, ho avuto ieri in sede la notifica da parte del Napoli del loro approcciare Ciciretti per provare a chiudere un contratto.

Forte vento a Catania, 3 voli dirottati
Disagi in via Leucatia, nel quartiere residenziale Canalicchio, per un albero abbattuto che ha danneggiato i cavi elettrici. Il vento ha spinto al centro della carreggiata alcuni cassonetti dei rifiuti lungo Circonvallazione di Catania .

Inoltre, ha rivelato un succulento retroscena su Cristiano Giuntoli, oggi diesse del Napoli: "Non mi è stato chiesto un incontro né di partecipare a questa conversazione. Kurtic? Ho fatto una chiacchierata con Percassi, ma dovrebbe accettare una realtà in cui si viene a giocare a pallone con il coltello tra i denti".

Il Genoa, che la scorsa estate prelevò Galabinov a costo zero essendo all'epoca svincolato, lascerebbe andare il giocatore inserendolo come parziale contropartita per mettere le mani sul cartellino di Amato Ciciretti. Non sarò io a interrompere il silenzio col Napoli. Se i miei collaboratori avessero parlato col Napoli lo saprei, prima di parlare con un club loro devono parlare con me. Parlai personalmente con De Laurentiis su Pavoletti e già ve lo dissi, ricordatevi che il Benevento non ha un direttore sportivo. E' venuto qualche volta a vedere il Benevento, ci dicemmo che se le cose fossero andate in un certo modo ci saremmo rivisti.

Share