Napoli, De Laurentiis annuncia Machach ma non solo: "in arrivo altri acquisti"

Share

"Adesso verrà portato nei nostri studi per la firma".

La chiacchierata di ADL all'emittente ufficiale è cominciata con un annuncio perentorio: Zinedine Machach è un nuovo giocatore del Napoli.

Durante lo stesso incontro, però, ha avanzato un'incredibile richiesta di mercato: ha chiesto esplicitamente Leroy Sanè, jolly d'attacco del Manchester City, club che il Napoli ha recentemente affrontato in Champions League. Deulofeu o Verdi? Sarri avrà l'ultima parola su questo tipo di acquisti, solo lui può sapere quanto si possa puntare a vederli in campo sin da subito.

"Machach? Parliamo di un acquisto fatto in prospettiva, dobbiamo lavorare anche in questo senso con Giuntoli e per questo ci saranno altri giovani calciatori che prenderemo dopo di lui".

Sozzago (Novara): lei lo perdona, lui la ammazza di botte
Macabro ritrovamento nella mattinata di mercoledì in un'abitazione di Sozzago , alle porte di Novara . Il corpo è stato trovato in un appartamento di Sozzago , nel Novarese.

"IN PALLONE ITALIANO C'E' UN CAOS CONTINUO" - Nel corso dell'intervista radiofonica De Laurentiis si è soffermato anche sulla situazione del calcio italiano a meno di venti giorni dall'elezione del presidente della Figc. L'ipotesi più quotata è quella dell'attaccante del Bologna e i dirigenti del Napoli sono in attesa di una sua risposta, nel frattempo è stato contattato anche il calciatore del Barcellona. In estate le carte si rimescolano e le cose possono cambiare. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Sul rientro dei due big ai box, Ghoulam e Milik, il presidente non si è sbilanciato più di tanto: "Sono ruoli diversi".

In attesa di uno tra Verdi e Deulofeu il Napoli piazza il primo colpo del calciomercato di gennaio.

Share