Napoli, dopo il no di Verdi ecco tutte le alternative

Share

Dopo il rifiuto di Simone Verdi, il Napoli è tornato a guardarsi intorno per regalare a Sarri una valida alternativa ai tre attaccanti azzurri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport i felsinei stanno cercando di riportare in Italia l'attaccante italiano, ora al Southampton, Manolo Gabbiadini.

Il quotidiano riferisce che Verdi ha chiesto altro tempo per decidere.

Napoli, arriva la firma di Machach. I dettagli
Grazie al Presidente De Laurentiis , a Giuntoli e a Sarri per la loro fiducia. Prima volta a Castel Volturno per Zinedine Machach .

Devo ringraziare Giuntoli che ha provato in tutti i modi a convincermi, ma io sono sempre rimasto della mia idea. C'è stato un incontro tra la dirigenza bolognese e l'entità del giocatore per capire se ci sono le possibilità per concludere l'affare, a gennaio o giugno. La sua clausola è di venti milioni di euro, ma non è escluso un accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quel giorno in sala stampa ho solo detto che quando mi capitò a me l'offerta di una grande squadra capii di trovarmi di fronte all'opportunità della vita. Ho scelto Bologna perché fin dall'inizio avevo detto che avrei voluto finire la stagione qui.

"Grazie, Napoli è una destinazione a me gradita, ma al momento non me la sento di lasciare Bologna". Verdi è un giocatore del Bologna e poi peseremo al futuro. E se c'è chi lo appoggia per la coraggiosa ma giusta decisione, c'è chi ipotizza interessanti futuri scenari.

Verdi ha ringraziato, felice per questo corteggiamento, ma ha rifiutato.

Share