Napoli-Sampdoria 3-2, Hamsik: "Questa vittoria vale doppio"

Share

La tensione di quel traguardo così vicino lo aveva tenuto a secco di gol per tre mesi: la rete precedente era arrivata l'1 ottobre, ora lo slovacco si è sbloccato ed è andato in gol per due partite di fila, cosa che non gli succedeva dalla scorsa primavera. In un San Paolo straripante di tifosi, il capitano ha festeggiato il suo record e la conferma del suo Napoli in cima alla classifica.

L'unico vezzo di Hamsik sui social, che in genere tende solo a celebrare le vittorie più importanti, è quello di mostrare la sua meravigliosa famiglia, che lo ha sempre accompagnato e sostenuto in queste splendide stagioni.

Niente insetti a tavola, precisa il Ministero della salute
Il ministero segnala nella nota che l'autorizzazione di un novel food deve essere richiesta ora alla Commissione europea , seguendo le linee guida recentemente pubblicate dall'EFSA.

"Quando ho segnato ho pensato che finalmente vincevamo 3-2". "Siamo stati bravi a ribaltare il risultato, ci abbiamo rimesso un po' di energie, fisiche e mentali". Il Napoli ha ritrovato il primato dopo il successo contro il Torino e lo ha confermato, ieri, contro la Sampdoria. Sono molto contento per questa vittoria, è stata fondamentale. Mario Rui sta facendo bene e ha le grandi qualità per essere un grande difensore. "Tutto sommato, questo è un altro passo avanti e siamo contenti".

Share