Nessun matrimonio fra Ignazio Moser e Cecilia

Share

E stasera, Moser jr. replica dall'avversario Giletti a "Non è l'Arena".

Il popolo della rete insorge e le gif di Barbara D'Urso si sprecano in questo pomeriggio: Ignazio Moser a Domenica In come ospite indigna e fa sorridere. Un colpo di genio, una botta di lucida follia, non c'è che dire. Dunque niente preparativi per l'imminente matrimonio? E a proposito di questo social, alcune ore fa la modella argentina ha aggiornato il suo stato.

Massimo Giletti: "Ma dove, qui?". Invece, sembra proprio che la verità sia un'altra. Stare 24h sotto l'occhio del GFVip non gli ha insegnato alcunché, nemmeno a scandire le parole. Si parla della storica Parigi-Roubaix che uno ha vinto tre volte e l'altro zero piazzandosi più che 80esimo. Specie in casa, assolutamente in casa.

I tre non hanno però fatto i conti col particolare nome del marchio. A quanto pare Ignazio si prepara così ad una vita adulta fatta di impegni e responsabilità.

Real Madrid, follie per Neymar: pronti 400mln per averlo in estate
Quello che vogliamo recuperare è la regolarità e per recuperare l'energia positiva è necessario che ognuno di noi metta qualcosa in più perché la situazione lo richiede".

"Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l'attrazione c'era, quando lei ha risolto". Ma come? Mi inviti e si parla dei successi di mio padre e del mio "fallimento sportivo"? L'ipotesi riguardava il matrimonio tra i due, e in tanti pensavano che fossero vicine.

"E' troppo presto", ha sentenziato Ignazio Moser.

Ma è proprio alla fine dell'intervista che è accaduto il piccolo contrattempo, ovvero la gaffe del presentatore. Gli addominali non ci sono più... Più che un'intervista sembrava il preliminare prima di una scena sexy. "Non scendete al livello degli haters per difendere Ignazio o Cecilia [.] si innesca una catena di insulti e cattiverie che non gioverà a nessuno". Ignazio ha detto di aver vissuto volentieri l'esperienza del GF Vip 2, ma di essere pronto a tornare in azienda, in mezzo ai suoi vini. "Io le ho fatto il braccialetto di brillanti".

Cecilia Natio ha mostrato un. "E' lì, mia moglie e io se torna a casa siamo contenti". Sarebbe un bel colpo vedere all'opera la Rodriguez, che è amatissima dal pubblico e che siamo abituati a vedere soltanto in tv super truccata e sempre molto elegante. "All'inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo".

Share