Niente piogge nel weekend: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Share

Piú precisamente nelle prime ore piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 12°C; nel pomeriggio piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 15°.

Venti da deboli a moderati settentrionali sulle due isole maggiori con rinforzi sulle coste tirreniche Siciliane; deboli dai quadranti settentrionali altrove con locali rinforzi sulle aree costiere del basso Tirreno e dello Jonio. Mari da mossi a molto mossi. Neve sugli Appennini in abbassamento fino a 900 metri. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.

Australia - La 14enne star Ammy Dolly Everett si suicida
A rivelare i motivi del gesto, compiuto il 3 gennaio, è stato il padre di Dolly, Tick Everett . Sta a noi alzarci in piedi e intervenire quando vediamo questo genere di comportamenti".

Molte nubi sulle regioni adriatiche con deboli precipitazioni mattutine che risulteranno nevose sui rilievi maggiori abruzzesi; ampi spazi di sereno sulle altre zone con nuvolosita' sparsa sull'isola dove tendera' ad intensificarsi progressivamente dal pomeriggio. Neve fino a 1100-1400 metri. Le temperature si aggireranno attorno agli 8-10 gradi per le massime, e 3-4 gradi per le minime. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 24km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 31km/h, alla sera forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 32km/h.

Mari: molto mossi, tendenti ad agitati il Mare ed il Canale di Sardegna; localmente molto mosso lo Ionio, in attenuazione; tendenti a molto mossi i restanti bacini occidentali.

Share