NVIDIA porta il PC Gaming su schermo gigante grazie a BFGD

Share

"I vieogiocatori su PC necessitano di elevate prestazione e tempi di risposta istantanei, tutti aspetti che, sino a oggi, li limitavano ai tradizionali display da scrivania".

NVIDIA porta il PC Gaming su schermo gigante, grazie a un rivoluzionario display da gioco di grande formato. "Con le ultime tecnologie NVIDIA integrate in questo nuovo display, infatti, i giocatori su PC potranno godersi senza fastidiose latenze i propri titoli preferiti anche su grande schermo". Il display integra al suo interno la tecnologia Nvidia G-Sync e Nvidia Shield; la prima consente ai gamer di godere di maggiore fluidità dei contenuti, in quanto G-Sync si occupa della costante sincronizzazione del refresh rate del display a 120 Hz con il titolo a cui si sta giocando. Ma non solo: oltre alla tecnologia G-Sync per assicurare immagini libere da tearing e stuttering, questi monitor integreranno la piattaforma Nvidia Shield Android TV (con Google Assistant e Nvidia GameStream) per accedere ai contenuti multimediali. Il telecomando e il controller di gioco in dotazione consentono una facile navigazione e l'accesso a molte app di streaming tra cui Netflix, Amazon Video, YouTube e Hulu.

Intossicazione da monossido di carbonio, donna trovata morta in casa
I coniugi - a quanto si apprende - si trovavano in cucina: forse si erano appena svegliati e stavano facendo colazione. La morte , con ogni probabilità, è stata causata delle esalazioni provocate dal malfunzionamento di alcune stufe a gas.

I nuovi BFGD sono disponibili, solo su appuntamento, per demo hands-on al CES 2018 presso la gaming suite di NVIDIA e nello spazio espositivo ASUS ROG, entrambi all'hotel The Wynn di Las Vegas, e in occasione degli eventi stampa di HP Pepcom e Showstoppers, che si terranno rispettivamente Lunedi e Martedì sera.

Al momento non ci sono informazioni sui prezzi e sulla disponibilità ufficiale.

Share