Orsi su Atalanta-Napoli: "Servirà grande aggressività. Hamsik? Se sta bene, gioca sempre"

Share

Il capitano del Napoli si dice orgoglioso di aver vinto questo premio: "È un grande onore ricevere questo premio". È importante che inizi ad esserci distacco con le altre. "Il calcio si gioca per il pubblico, essere apprezzato dalla gente è il massimo che un calciatore possa desiderare".

Il racconto del gol decisivo: "Quando è arrivato a Torino, è stato bellissimo". Lo stesso vale quando ho fatto il 116° gol nella partita con la Sampdoria. Non ho parlato ancora con Diego, non era il momento.

"Non è stato facile decidere per chi votare, ma io alla fine ho scelto Škrtel che conosco meglio, ci siamo incontrati spesso in Nazionale". Si è congratulato per il record.

Quel Mustang di Brigitte Bardot: "Attrici molestate? cercano pubblicità"
" Ipocrita, ridicola e senza interesse ", queste sono le parole di Brigitte Bardot , intervistata il 18 gennaio 2018 dalla rivista Paris Match .

Poi fa una promessa ai tifosi partenopei: "Non ho alcun dubbio: da Napoli sicuramente non me ne andrò".

SCUDETTO -"Ora mi sto concentrando per ottenere finalmente lo scudetto". E' questo il mio obiettivo principale. Infine, spende due parole sul prossimo match con l'Atalanta e sulla sua presenza in campo: "Giochiamo nel loro stadio". Sarà una partita dura, molto difficile, è un avversario che ci mette sempre in difficoltà. Dobbiamo partire bene dopo la pausa; questa cosa può influire sul resto della stagione.

Share