Ostia, il blitz di Carabinieri e Polizia contro il clan Spada

Share

Dura offensiva dello Stato ad Ostia contro il clan Spada, sono 32 gli arrestati e per la prima volta l'accusa è di associazione mafiosa. Sono complessivamente 32 le ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del tribunale di Roma su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Contestata anche l'associazione a delinquere di stampo mafioso.

Nei confronti dei soggetti arrestati nell'operazione contro il clan Spada ad Ostia la procura di Roma contesta, a vario titolo, il 416 bis, l'associazione a delinquere di stampo mafioso. Tra idestinatari dei provvedimenti anche Roberto Spada, autore dellatestata al giornalista Rai.

Andrea Iannone: Ecco la casa in cui vivrò con Belen
La romana si è fatta subito notare per la sua schiettezza e ha conquistato Andrea, uscendo mano nella mano dal programma. A dare una panoramica del tavolo è arrivato un video in cui viene immortalato un bel bacio tra Cecilia e Ignazio .

I particolari dell'operazione, denominata "Eclissi", saranno resi noti in conferenza stampa che si terrà in mattinata presso la Questura di Roma alla presenza del procuratore aggiunto della dda Michele Prestipino.

Share