Polemica al vetriolo tra Levante e Arisa. E sui social impazza l'ironia

Share

"Ci siete cascati tutti", scherzano le due cantanti. "Sei una burlone Levante!". Anche la sua musica appare più matura ed i suoi occhialoni neri (che le davano tanto un'aria da nerd) spariti. Bisogna dire tuttavia, ad oner del vero, che Levante non ha mai fatto direttamente il nome di Arisa.

Altro che guerra social: in due nuovi video pubblicati sulle rispettive Instagram Stories (vedi filmato sopra), Arisa e Levante svelano che la diatriba è stata soltanto uno scherzo. La replica di Arisa non è tardata ad arrivare, innescando una veemente polemica. Il trucco si è 'appesantito' e lo charme di Arisa è sicuramente aumentato. In altre parole, è diventata più femminile. Ma andiamo con ordine.

Levante sembrava non averla presa benissimo ma ha parlato - come si dice - per metafore. Come riporta il sito Musicattitude.it, la giudice di X Factor non avrebbe gradito il "tributo" e avrebbe criticato Arisa sulle storie di Instagram: "Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio". Arisa allora ha deciso di replicare, e lo ha fatto a modo suo.

Il post di Arisa
Il post di Arisa

Levante imitata da Arisa? Sembra in realtà che il video di Levante - che sarebbe uscito prima dell'articolo di Vanity Fair - non facesse riferimento ad Arisa. "Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?". Da Megan Fox a Monica Bellucci, da Selena Gomez a Lana Del Rey, passando per Mila Kunis e tante altre bellezze. Sul profilo di Arisa, infatti, si legge: "Fai la brava tesoro, un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la stron** ci fai una brutta figura". Il sito del noto giornale mostra in una gallery fotografica come le due ragazze, per via di una capigliatura simile, sopracciglia folte e labbra carnose ora si somigliassero molto. "Buon tutto con affetto e simpatia".

La cantante su Instagram ha sfoggiato capelli lunghi e lenti a contatto per aprire questo 2018 con un post di augurio che in pochissimo tempo ha conquistato i fan.

La rissa in diretta a Pomeriggio 5: "Se parlo ti rovino"
Volgare, pensa ai tuoi capelli rifatti (ha le extension, ndr )". "Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro, chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro".

Share