Politano al Napoli, si tratta su cifre inferiori - ESCLUSIVA

Share

Il Napoli sta pressando senza sosta per Politano.

"Politano ha chiesto al Sassuolo di poter confrontarsi con un livello superiore a quello del Sassuolo".

La Juventus sta attendendo l'esito della visita specialistica a cui si sottoporrà Cuadrado nei prossimi giorni: i bianconeri vogliono capire se per il colombiano sarà necessaria l'operazione per risolvere la fastidiosa pubalgia. Tuttavia, l'insistenza del Napoli e il lavoro "di sponda" dell'agente di Politano, Davide Lippi, avrebbe portato il Sassuolo a strappare una "promessa di riflessione", rivolta proprio al procuratore. Un colpo molto duro, una storia che ha inevitabilmente disturbato le strategie del mercato azzurro: neanche la mano di John le Carré avrebbe potuto scrivere una trama così puntuale. Nella giornata in cui Napoli e Sassuolo hanno avuto altri contatti per il giocatore, la Juventus si sarebbe inserita attuando una manovra di disturbo.

Serie A, Napoli-Bologna 3-1: super Mertens supera la Juve
Con un po' di sofferenza, il Napoli riconquista il primato e supera il Bologna dopo un approccio molto difficile. Il Napoli è nuovamente primo in classifica , sempre con quel punticino di vantaggio sulla Juventus .

Idee ben chiare per il il tedesco di origini libanesi: "Arrivo per dare il mio aiuto nella corsa al titolo, spero di mettere Sarri in difficoltà nelle scelte ma comunque darò il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa perché nel mio ruolo si può decidere una partita a che entrando a gara in corso". Adesso la palla passa a Giorgio Squinzi, patron dei neroverdi.

Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella tua città seguici anche su facebook, diventa fan della nostra pagina! Sembra sia arrivata la svolta per Matteo Politano.

"Il Napoli insiste per Politano, è lui l'obiettivo per l'attacco: offerta da 16 milioni più bonus ed il prestito per 18 mesi di Adam Ounas".

Share