Primo concerto live in Italia per il "rapper bianco" Eminem

Share

Anche per Eminem è arrivato il momento di esibirsi in Italia.

Eminem in concerto in Italia per la prima volta nella sua carriera.

Il concerto di Eminem a Milano si terrà sabato 7 luglio 2018 all'Area Expo-Experience, davanti a migliaia di fan scatenati.

I biglietti saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10, per 48 ore, solo per gli iscritti a MyLiveNation mentre la prevendita generale partirà venerdì 2 febbraio, sempre alle 10, sul circuito Ticketone.

Politano al Napoli, si tratta su cifre inferiori - ESCLUSIVA
Nella giornata in cui Napoli e Sassuolo hanno avuto altri contatti per il giocatore, la Juventus si sarebbe inserita attuando una manovra di disturbo.

Il rapper era già stato nel nostro Paese, ma mai per un concerto.

Buone nuove per tutti i fan di Eminem: il rapper americano per la prima volta quest'anno si esibirà in concerto in Italia. I costi: 65 euro + prevendita per il biglietto posto unico, 80 euro più prevendita per il biglietto Pit e 192 per il VIP Upgrade che comprende un biglietto Pit, sala e check in riservati e altri benefit.

Infatti è stato ospite, tra le polemiche, del Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà e si è poi esibito agli Mtv European Music Awards nel 2004 a Roma. Un successo che comunque va avanti da trent'anni, nei quali il rapper ha collezionato numeri e premi importanti: 15 Grammy, 250 milioni di album venduti in tutto il mondo e il titolo di uno dei 100 artisti migliori di tutti i tempi per Rolling Stone.

La data unica nell'ambito del tour europeo rappresenta il primo live in assoluto per l'artista in Italia in un evento organizzato da Live Nation.

Share