Primo giorno di scuola per la principessa Charlotte

Share

A condividere la foto l'account Twitter della famiglia reale, che accontenta la curiosità dei fan della giovane principessina.

Lo scorso lunedì mattina la Principessa Charlotte è apparsa molto sorridente mentre si preparava ad affrontare il suo primo giorno di asilo. Certo si tratta dell'esclusivissima Willcocks Nursery School nel quartiere di Kensington.

Per Charlotte oggi sarà il primo giorno di scuola, in un asilo privato la cui retta è da far girare la testa: 3000 sterline a trimestre.

Acer presenta il notebook più sottile al mondo: arriva Swift 7
Con appena 8,98 millimetri di spessore, il nuovo Swift 7 è un PC sempre connesso e progettato per la mobilità. Acer Swift 7 2018 è sicuramente uno dei prodotti più interessanti che la società presenterà al CES 2018 .

Le immagini, realizzate dalla Duchessa di Cambridge, sono state diffuse attraverso gli account ufficiali della famiglia.

Il principino George era arrivato molto presto alla Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk(vicino alla residenza di campagna dei duchi di Cambridge) ed era stato immortalato di fronte all'ingresso della scuola proprio da mamma Kate che gli ha scattato le classiche foto d'ordinanza con il suo tipico sorriso malandrino e lo zainetto sulle spalle. Circa mille sterline al mese per sessioni di studio e giochi con altri 32 bambini.

Share