Problemi fisici per Albiol, se non recupera c'è Chiriches

Share

Non posso parlare male di nessuno dei miei allenatori. Non ce la dovesse fare sarebbe pronto Chiriches al fianco di Koulibaly. Il giocatore, infatti, sembrava destinato a trasferirsi al Napoli in questa sessione di mercato, con i due club che avevano già trovato l'accordo sulla base di 25 milioni di euro ma è stato lo stesso ex Milan ed Empoli a rifiutare il trasferimento, e un contratto triplicato, per poter giocare questi quattro mesi a Bologna e poi decidere il suo futuro. Aragonés mi diede fiducia in nazionale, ad esempio. "Tendiamo ad uscire tra spagnoli però ultimamente lo facciamo di meno, perché con Pepe Reina, per esempio, quando ci uniamo ci sono nove bambini e abbiamo bisogno di un autobus e un intero ristorante per contenerci tutti".

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: dubbi per Di Francesco
Il mercato non dorme mai, bisogna vedere le nostre mosse, cercare di vedere se metteremo qualcosa a destra o a sinistra. Kolarov è meno brillante dal punto di vista della lucidità, ma a livello fisico ha dato risposte importanti.

Francesco Modugno, giornalista Sky, da Castel Volturno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli fornendo gli ultimi aggiornamenti sulla seduta pomeridiana: "Albiol, alle prese con dei fastidi muscolari, sta svolgendo lavoro personalizzato, come da protocollo". Dal primo giorno che è arrivato a Napoli ha parlato molto chiaramente. "Usciamo spesso insieme, ma ci sentiamo tutti napoletani".

Share