Quattro ragazzi espulsi da Amici dopo scorribande notturne

Share

A causa del comportamento sbagliato dei ragazzi le regole della puntata sono cambiate: non ci sarà il voto da casa e la graduatoria; inoltre i vari scontri della sfida saranno giudicati dai professori, che decideranno anche chi eliminare alla fine della sfida.

Intanto Maria ha raccolto subito i frutti di questo incidente pilotato con saggezza: l'esordio di C'è Posta per te, giunto alla diciottesima edizione, ha avuto ascolti record, con il 30 per cento di share sfiorato.

Se per Nicolas, Filippo, Vittorio e Biondo il destino è ancora incerto visto che per rientrare nella scuola dovranno affrontare degli esami, la decisione che ha posto i restanti ragazzi nella condizione di contribuire alla pulizia delle strade di Roma appare ormai definitiva anche alla luce del riscontro positivo della sindaca Virginia Raggi che, ospite di Massimo Giletti a 'Non è l'Arena', ha confermato che i suoi collaboratori stanno prendendo contatto con la produzione del programma. Quanto accaduto sarebbe stato definito molto grave, Nelle ore seguenti sul web si mormorava di una festa di compleanno per Biondo organizzata nel residence durante la quale un po' tutti gli allievi si sarebbero lasciati andare in modo esagerato. "Sono successe delle cose che, se fossero capitate anche a mio figlio, non sarei pazza di gioia".

"Vorrei cambiare Amici e riportarlo sui ragazzi, ma il sabato è un incubo.".

Valentina Dallari in clinica: Raffaella Mennoia svela come sta
L'ex tronista di Uomini e Donne è ultimamente risalita all'onore delle cronache per la sua evidente eccessiva magrezza . Il ragazzo, barbuto e palestrato, è stato ripreso nella sua casa mentre si preparava per presentarsi in studio.

La linea editoriale della serie - da me sviluppata insieme a Umberto Ambrosoli - si basa infatti sull'idea che la fiction televisiva possa e debba insegnare contenuti etici profondi, raccontando la realtà attraverso un linguaggio emotivamente coinvolgente in grado di parlare nel profondo alla coscienza degli spettatori. Lavorando di notte capiranno il senso di cosa significa farlo'.

Nel primo appuntamento del sabato con Amici 17 Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo sono stati sospesi dalla scuola per "non avere rispettato alcune regole".

I ragazzi vengono espulsi dalla Scuola di Amici! "Gli 'amici' di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini". Che ha dichiarato sottovoce: "Ho organizzato io il party e ho messo in mezzo tutta la classe". "Sono ragazzi che si allontanano dai loro genitori e ne sentiamo la responsabilità - ha detto Maria De Filippi al Corriere della Sera-".

Share