QUI SPAL-Dall'Atalanta in arrivo lo sloveno Kurtic

Share

Nel giorno del suo ventinovesimo compleanno per Jasmin Kurtic sono arrivati due sì. Nel finale una battuta su Viviani, corteggiato dalla Fiorentina: " Si sta affermando nella Spal e mi auguro che continui così perché è un calciatore che ha delle prospettive migliori di quello che è in questo momento la Spal", conclude. Complice - ironia della sorte - l'arrivo a Bergamo dell'amico Josip Ilicic, che lui stesso in estate ha convinto ad accettare l'offerta dei nerazzurri togliendolo di fatto alla Sampdoria, società alla quale l'ex Fiorentina si era promesso. Si tratta di Kurtic. A comunicarlo è il club emiliano, che lo ha preso in prestito dall'Atalanta.

Don Matteo 11: trama, cast e personaggi
I Carabinieri indagano sull'aggressione di una donna che era coinvolta nell'incidente in cui perse la vita la figlia di Cecchini . Per questo ha dovuto anche mettere in secondo piano la sua femminilità, nascosta dietro la rigorosa divisa che indossa.

Intanto, sempre sull'asse Bergamo-Ferrara, nel pomeriggio di mercoledì è stato concluso un affare: Boukary Dramè lascia l'Atalanta e si accasa alla Spal.

Share