RAI - Deulofeu non viene considerato un clone di Callejon. Sarri preferisce Politano

Share

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sui i profili che il Napoli starebbe cercando dopo il no di Simone Verdi: "Da ieri, Cristiano Giuntoli ha mollato la trattativa col Bologna per dedicarsi ad altro".

Entrambi però sono obiettivi difficili da strappare ai club di appartenenza.

The Post: una nuova featurette con protagonista Tom Hanks
Il film racconta la pubblicazione dei Pentagon Papers , i documenti top secret che rivelarono quanto nascosto da quattro presidenti sulla guerra in Vietnam.

C'è poi l'idea Lucas Moura, il Napoli continua a sondare questo nome ma si tratta di un'opportunità da valutare eventualmente negli ultimi giorni di mercato. Se i parigini sarebbero disposti a trattare il giocatore anche in prestito, purché nel contratto venga inserita la clausola di obbligo di riscatto - magari legato al numero di presenze. Il Napoli è però molto interessato al giocatore e ha incassato il benestare dello stesso Politano al trasferimento visto che l'attaccante vuole il Napoli per provare il salto di qualità che ormai da qualche stagione è in procinto di fare. Il giocatore del Sassuolo ha caratteristiche tattiche più vicine a quelle richieste da Sarri, ma la dirigenza ha dichiarato incedibile il proprio esterno, almeno per adesso. Con l'arrivo di Iachini ha cambiato passo così come tutta la squadra.

Share