Ramires apre: "Spero nell'Inter, sarei molto felice di approdare in nerazzurro"

Share

In merito alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra è intervenuto lo stesso Ramires, che dal ritiro di Marbella ha così parlato ai microfoni di Sky: "Sono qui per incontrare i miei compagni e iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede". Ci sono diverse parti coinvolte. Di certo non voglio infastidire nessuno, vorrei che entrambe le società fossero soddisfatte. Spero che si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari andare all'Inter.

Samsung Galaxy S9 debutto: per quando sarà previsto?
Ci sono alcuni presupposti irrinunciabili che fungono da punto di partenza per la nostra analisi dei rumors. Giovedì 4 gennaio è stato tolto il velo sul nuovo processore Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9 .

Non solo fa piacere l'interesse del club nerazzurro, ma anche il possibile ritorno in Europa: "Tornare mi farebbe felice ma adesso devo dare continuità con lo Jiangsu". Se ho parlato con Spalletti? Spalletti? Non l'ho mai sentito né incontrato in Cina ma è un grande allenatore. "Sono felice che un tecnico del suo spessore mi stia seguendo".

Share