Real Madrid, clamoroso: Ronaldo deluso da Perez, vuole tornare al Manchester United

Share

Sarà un'estate caldissima sul calciomercato per i top-player assoluti.

La stampa spagnola da giorni è scatenata sul possibile scambio stellare Cristiano Ronaldo - Neymar sull'asse Madrid-Parigi. La rottura con i Blancos sarebbe avvenuta dopo le promesse non mantenute di rinnovo del contratto da parte di Florentino Perez. La sua priorità è tornare al Manchester United. Nei Red Devils ha giocato dal 2003 al 2009, vincendo anche il suo primo Pallone d'oro.

L'isola dei famosi 13 cast
Nel cuore della Maremma toscana c'è chi si azzuffa per assicurarsi l'ultimo posto rimasto nel cast dell'Isola dei Famosi . Ed ecco arrivare da Tv, Sorrisi e Canzoni i nomi dei vip che prenderanno parte al reality guidato da Alessia Marcuzzi .

Ronaldo avrebbe già comunicato la scelta ai compagni di squadra. Da allora parecchi messaggi mandati da Cr7 alla società sono andati a vuoto, fino alla clamorosa decisione. Per agevolare la trattativa, secondo le informazioni del programma 'El Larguero', Perez è disposto a mettere sul piatto Cristiano Ronaldo, 33 anni a febbraio che ha chiesto un robusto ritocco d'ingaggio (in linea con quanto guadagna il brasiliano o Messi) che il presidente merengue non è però disposto ad avallare.

Share