Real Madrid, follie per Neymar: pronti 400mln per averlo in estate

Share

La Juventus era una delle tante squadre del vecchio continente a fare la corte al giovane centrocampista, ma il richiamo della casa real è stato troppo forte e così per soli - viste le cifre di questi ultimi giorni - quindici milioni, Ceballos, è andato a vestire la camiseta blanca.

"Non dobbiamo guardare o ascoltare quello che si dice". Io non la vedo così, guardo agli aspetti positivi, al fatto che siamo in corsa su tutti i fronti. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più".

Читайте также: Maiale a Roma tra i rifiuti , la capitale indignata

Sempre secondo il quotidiano Marca, il Real Madrid è ben consapevole della difficoltà dell'operazione ma si sarebbe convinto a mettere a segno questo colpo per dare nuova linfa all'ambiente e soprattutto a Cristiano Ronaldo che da diverso tempo manifesta del mal di pancia. "Non è la mancanza di gioco che manca, ma la continuità".

Considerato da molti l'obiettivo numero uno del Real Madrid (c'è chi ha parlato addirittura di visite mediche già sostenute), potrebbe esserci un ostacolo non di poco conto sulla strada che porterebbe Mauro Icardi verso la capitale spagnola. "Vincere due partite di fila è importante ma ultimamente ci riesce difficile". Il tecnico francese infatti piace moltissimo alla dirigenza bianconera che ci starebbe pensando anche per il dopo-Allegri: "Zinedine Zidane ha la Juventus nel destino, anche da allenatore. Quello che vogliamo recuperare è la regolarità e per recuperare l'energia positiva è necessario che ognuno di noi metta qualcosa in più perché la situazione lo richiede".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share