Relazione Commissione: Consob e Bankitalia inefficaci

Share

E' quanto si legge nella relazione di maggioranza illustrata dal vice presidente della Commissione banche Mario Maria Marino e che la stessa commissione dovrà votare. Ma per un ministro, ha sottolineato in proposito Visco, "tutti i territori sono uguali".

Tragedia in tribunale, il maresciallo non ce l'ha fatta
L'uomo, un esponente delle forze dell'ordine, avrebbe fatto fuoco con la sua pistola d'ordinanza sparandosi un colpo alla testa. L'arma utilizzata per compiere il gesto è quella di ordinanza.

M5S, Forza Italia, Leu e gli altri gruppi parlamentari stanno facendo pervenire alla presidenza i loro documenti, che saranno discussi dalle 12,00, quando si riunirà la commissione. Inoltre la collaborazione tra Banca d'Italia e Consob è stata carente e pertanto è necessario rafforzarla. "Non ci sono responsabilità" nel documento, ha spiegato Sibilia, precisando che le risposte sono diluite, "non ci sono ristori per i risparmiatori, non possiamo accettare che dopo due mesi intensi di lavori questa sia la conclusione". "Sembra che sia stata barattata la stabilità del sistema: mettiamo la polvere sotto al tappeto e ci rivediamo dopo le elezioni".

Share