Ricky Martin si è sposato con l'artista Jwan Yosef

Share

A 46 anni Ricky Martin ha detto 'Sì' al suo compagno, il 33enne siriano Jwan Yosef, artista che lo ha stregato. "Ci ho messo un po' a pronunciare la frase "Vuoi sposarmi?", ma alla fine lui mi ha detto sì". La festa per il loro matrimonio infatti si terrà tra qualche mese, come ha ammesso lo stesso cantante durante un'intervista. A E!News il cantante ha confermato le nozze con Jwan Yosef, suo compagno (almeno pubblicamente) da inizio 2016. E' stato proprio Ricky Martin, dunque, a prendere l'iniziativa.

Ricky Martin è ufficialmente sposato con Jwan Yosef.

Anche se si sono già uniti in matrimonio, Ricky e Jwan non rinunceranno a una cerimonia in grande stile: "Tra un paio di mesi faremo un enorme party - ha detto l'artista - e durerà tre giorni: ci sarà la cena, le prove generali, la cerimonia e un giorno per riprendersi".

Roma: Macron in visita alla Domus Aurea, ecco quello che troverà
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , ha ricevuto al Quirinale il suo omologo francese Emmanuel Macron . Il 2017 da questo punto di vista e' stato un anno incoraggiante anche se ci lascia molti problemi", ha aggiunto.

L'annuncio è arrivato alla premiere di Los Angeles della nuova serie FX, The Assassination Of Gianni Versace: American Crime Story, in cui Ricky Martin interpreterà il ruolo di Antonio d'Amico, fidanzato di Gianni Versace all'epoca del terribile omicidio. 'Ci siamo scambiati i voti ed abbiamo giurato davanti ai testimoni'.

Nozze in gran segreto per il cantante portoricano Ricky Martin [VIDEO]. "Fantastico, ora non lo presento più come il mio fidanzato". Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. La proposta? L'ha fatta Ricky, in ginocchio. Sto sudando! Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la scatolina di metallo.

Share