Romina Power: "L'amore con Al Bano non finirà mai"

Share

Nel corso dell'intervista da Cristina Parodi, l'artista americana ha rilasciato delle dichiarazioni shock sull'ex marito Al Bano Carrisi...

Romina Power è stata ospite di Cristina Parodi a Domenica In, nella puntata del 7 gennaio che segna il ritorno del programma dopo la pausa natalizia. Con la speranza di cominciare questa seconda parte di stagione con ascolti decisamente più alti, la conduttrice intervisterà la cantante statunitense Romina Power ed ex moglie di Albano Carrisi. Ripercorrendo la sua lunga carriera la figlia di Tyrone Power e Linda Christian non ha potuto fare a meno di parlare dell'incontro che le ha cambiato la vita, ovvero quello con Albano.

Crotone, Zenga: "Gol di Bonucci molto strano. Salvezza? Ci credo al 200%"
Volevamo svilupparla in maniera diversa ma nel primo tempo siamo stati poco presenti, poi abbiamo cercato di giocarla. Gli unici che non hanno la consapevolezza di quello che accade siamo noi in panchina.

Romina Power crede che con Al Bano non finirà mai. In occasione della bella intervista a cuore aperto che è andata in onda su Rai 1, la Power non ha voluto nascondere i suoi sentimenti per il cantante che, a quanto pare, sono ancora forti. E così lo stesso Al Bano è intervenuto per frenare le parole della Power: "Io e Romina adesso siamo come un fratello e una sorella". Un'esternazione che ha fatto infuriare il diretto interessato, che dalla Lecciso ha avuto altri due figli, Yasmine e Albano Junior detto Bido ancora adolescenti. Secondo i giornali di gossip e le numerose indiscrezioni presenti in rete, la Lecciso non solo non avrebbe trascorso il Natale insieme ad Albano, ma non sarebbe stata neanche con lui dietro le quinte del palco di Maratea per il concerto di San Silvestro. Decisa ad agire a suo modo, Loredana ha pubblicato su Instagram una foto che immediatamente ha fatto discutere in cui la si vede con un'aria corrucciata al fianco di un'amica.

Share