Samsung Galaxy S9: confermata la capacità della batteria

Share

Sono usciti in questi mesi così tanti leak che ormai i prodotti non hanno più segreti.

Si moltiplicano le indiscrezioni sul Galaxy S9 e sulla sua versione Plus. Anche se la capacità è rimasta invariata, Samsung ha apportato sicuramente qualche modifica rispetto a quelle dei Galaxy S8/S8+, altrimenti la certificazione non sarebbe servita.

Parlando di scheda tecnica troviamo un display da 5,6 pollici con formato allungato 18.5:9 e risoluzione di 2220 x 1080 pixel con 441 pixel per pollice, processore Exynos 7885 Octa Core da 2,2 Ghz, GPU Mali G71, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB, connettività Dual Sim separata dallo slot Micro SD, certificazione IP68 che assicura resistenza ad acqua e polvere, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e Bluetooth 5.0. Da verificare, invece, la notizia che vi abbiamo riportato alle primi luci di questo Blue Monday 2018 in relazione al Galaxy S6, di cui è stato detto riceverà l'aggiornamento Oreo addirittura tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio (tempistiche ufficialmente comunicate dalla divisione USA, nello scetticismo collettivo).

Le aspettative per un nuovo prodotto puntano da sempre ad un minore spessore, maggiore potenza e maggiore durata della batteria, ma ovviamente ciò è più facile a dirsi che a farsi. Il Galaxy S9 dovrebbe integrare una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura variabile, modalità Super Slow Motion e doppio speaker stereo "tuned by AKG".

Amici di Maria De Filippi: ottimi ascolti per il talent show
Oro scintillante, come il pacchetto di sigarette e come il mio sorriso: ma questo pacchetto è vuoto, vuoto come il mio cuore. Ma la gente chiede a gran voce che la signora diventi una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne .

Novità Galaxy S9 ed S9+.

Il Galaxy S9 porterà il numero di modello SM-G960F, mentre il Galaxy S9 Plus sarà identificato con il nome in codice SM-G965F.

Grazie alle ultime informazioni trapelate sul web, sappiamo anche che Galaxy S9 ed S9 Plus saranno disponibili in sei tagli di memoria (due per S9 e quattro per S9 Plus).

Share