Samsung Galaxy S9 debutto: per quando sarà previsto?

Share

Il certificato FCC, ossia il certificato Federal Communications Commition, viene riservato ai vari smartphone che sono oramai vicinissimi a realizzare i propri debutti: si tratta di una sorta di attestato di garanzia, che conferma l'adeguatezza dell'apparecchio per la sua messa in commercio.

Samsung Galaxy S9 Plus sarà in uscita in questa prima parte del 2018, molto probabilmente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona del prossimo Febbraio con un evento Unpacked dedicato.

Ci sono alcuni presupposti irrinunciabili che fungono da punto di partenza per la nostra analisi dei rumors. Si intravede negli ultimi render (vedi sopra) anche una fotocamera 3D per il riconoscimento avanzato del volto e vengono citate le certificazioni IP65/68 per la resistenza ad acqua e polvere.

Le indiscrezioni parlano di un Galaxy S9 dotato di un sensore con apertura focale f/1.5 e di un Samsung Galaxy S9+ dotato di un sensore con apertura focale f/1.4. L'ipotesi dello scanner impronte digitali sotto lo schermo sembra naufragata in favore del posizionamento sul retro, ma più sposato rispetto alla fotocamera digital.

Polemica al vetriolo tra Levante e Arisa. E sui social impazza l'ironia
Da Megan Fox a Monica Bellucci, da Selena Gomez a Lana Del Rey, passando per Mila Kunis e tante altre bellezze. Anche la sua musica appare più matura ed i suoi occhialoni neri (che le davano tanto un'aria da nerd) spariti.

Sempre secondo ETNews, si tratterebbe di uno schermo OLED pieghevole da 7,3 pollici, con la possibilità di piegarsi in due per avere le dimensioni (circa) di uno smartphone, "aprendosi" poi per diventare un tablet. Questo componente avrà un vantaggio non indifferente. Questa è sicuramente un'ottima notizia dato che i Samsung Galaxy S8 ed S8+ (assieme al Galaxy Note 8) sono tra i migliori cameraphone disponibili in questo momento in commercio.

Giovedì 4 gennaio è stato tolto il velo sul nuovo processore Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9.

Esistono diversi metodi per pulire o eliminare cache su Galaxy S8 e S8 Plus.

Share