[SN] - SKY - Già fissate le visite mediche: Blerim Dzemaili ritorna al Bologna!

Share

Dopo la breve avventura in Canada Blerim Dzemaili è pronto a fare il suo rientro in Italia: il centrocampista svizzero lascia i Montreal Impact per tornare a vestire la maglia del Bologna, affare già chiuso tra le due parti. Ad annunciarlo è stato Remy Garde, allenatore del Montreal Impact, durante la presentazione ufficiale del suo staff: "Ce lo ha chiesto per ragioni famigliari e sportive, dovremo rimpiazzarlo". "Non volevamo trattenere un giocatore poco convinto di restare qui". Per convincersi, però, la richiesta non è banale: quattro anni di contratto (l'accordo attuale col Bologna scade a giugno 2019) ed un ingaggio importante, attorno al milione e mezzo di euro.

Chiara Ferragni rassicura i follower: "Ho già preso otto chili in gravidanza"
Una parte dei commenti sono decisamente positivi e ben auguranti, ma non sono mancate anche diversi critiche alla bella blogger. Il pancino non è di quelli stratosferisci e per molti la Ferragni non sembra nemmeno incinta.

Appena sei mesi di esperienza oltreoceano per Blerim Dzemaili. I tifosi del Bologna hanno ancora negli occhi le prodezze della stagione passata.

Share