Special: anticipazioni e ospiti prima puntata 17 gennaio 2018

Share

I '90 sono anche gli anni della dance music, non potrà quindi mancare la presenza del gruppo torinese che per l'occasione eseguirà un brano di quel periodo.

Il nuovo show di Nicola Savino debutta a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno e si presenta come uno spettacolo imperdibile nel quale si ripercorreranno tutti i momenti più emozionanti di un decennio che ha fatto la storia della musica, del cinema e della televisione.

In scaletta musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell'epoca riadattati in chiave moderna, un esperto corpo di ballo alle prese con coinvolgenti coreografie, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult. Insieme a Nicola Savino, ci sarà Katia Follesa, verve comica allo stato puro, che in ogni puntata proverà a far "rivivere" i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia e organizzando esilaranti reunion con i personaggi dell'epoca.

In tutti gli appuntamenti presenti tre esperti: il "tuttologo" Cristiano Malgioglio, un battitore libero, che commenta gli eventi in studio, l'"enciclopedico" Max Novaresi che racconta le curiosità e gli aneddoti più interessanti e spiega ai giovani il significato di alcune parole tipicamente anni '90, il "collezionista" Ruggero Dei Timidi, che porta in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

Jovanotti ospite di 90 special: tutti gli interventi (Video)

A dirigere l'orchestra ci sarà come detto Nicola Savino ma non sarà solo: al suo fianco ci saranno due donne, ovvero Katia Follesa e la bellissima Ivana Mrazova ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

"Tra coloro che calcheranno il palco di" '90 Special" nell'appuntamento di domani, mercoledì 17 gennaio: Daniele Bossari, Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber e le Lollipop.

A completare il tutto due dejeey d'eccezione come i Two Fingerz e Michele Cucuzza a coordinare il lato social per tenere attivo il contatto con i telespettatori in tempo reale. Non mancheranno accenni alla cronaca degli 90, ma anche le mode e le tendenze che hanno caratterizzato un decennio memorabile. Legato da decennale amicizia con Nicola Savino, ospite speciale della prima puntata sarà Lorenzo Jovanotti.

METEO - Le previsioni di martedì 16 gennaio
Venti: tendenti a forti occidentali su tutte le regioni centro-meridionali e sui settori alpini occidentali, con rinforzi e raffiche sui settori appenninici, sulle zone costiere e sulle due isole maggiori.

Share