Stanco di aspettare, scende dall'areo passando dall'ala: il video

Share

Ha pensato di trovare un modo tutto suo per andarsene: ha aperto l'uscita di emergenza e ha provato a calarsi aggrappandosi all'ala, senza dimenticare di portare con sé il bagaglio a mano. Arrivato nell'aeroporto della cittadina spagnola, l'aereo è rimasto fermo sulla pista per un'altra mezz'ora, troppo evidentemente per il polacco che - secondo un altro passeggero - ha annunciato "io passo per l'ala" prima di aprire il portellone di emergenza.

Malaga - Chissà quante volte è successo che un passeggero, insofferente delle lungaggini dopo l'atterraggio dell'aereo, ha desiderato di aprire il portellone e saltare giù per conto suo. Secondo un altro passeggero, invece, l'uomo soffriva di asma e voleva solo prendere una boccata d'aria fresca.

Lotteria Italia, caccia a 5 mln di euro
Se avete acquistato un biglietto della lotteria la raccomandazione è di controllare bene se siete tra i fortunati. Nell'edizione dello scorso anno, ricorda Agipronews, il totale ha superato di poco gli 1,2 milioni di euro.

La scena (in alto il video) è stata filmata da una persona che si trovava a bordo dell'aereo e il video è finito sul web.

"La polizia dell'aeroporto di Malaga ha immediatamente arrestato il passeggero - ha dichiarato un portavoce di Ryanair - e visto che si tratta di una violazione delle norme di sicurezza spagnole, se la vedrà con le autorità spagnole". Il personale dell'aeroporto è riuscito poi a convincerlo a rientrare e l'uomo è stato trattenuto a bordo fino all'arrivo della polizia che lo ha arrestato.

Share