Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci

Share

Nel mondo dello star-system i matrimoni finiti, le separazioni choc, gli amori al capolinea e le relazioni chiuse a colpi di infedeltà, sono tutte situazioni private che diventano pubbliche, e i successivi divorzi, con le battaglie legali che ne conseguono, sprofondano spesso in uno sgradevole e volgare gossip, alimentato purtroppo dagli stessi protagonisti.

Solo il tempo dirà se anche questa parte del suo racconto è vera. Per i legali che invece pensano di applicare seriamente e correttamente il diritto, tentando di salvare il salvabile tutelando la parte più debole, cioè i figli, una dinamica del genere è tutt'altro che facile da gestire, soprattutto quando vengono disattese le loro raccomandazioni di riservatezza. "Di quelle che fanno malissimo".

Separati sì, ma ancora amici. Staffelli non ha però perso di vista il suo obiettivo e immediatamente ha commentato la fine della relazione con Briatore con un tono drammatico, aggiungendo che erano una così bella coppia.

Renzi-Berlusconi, sfida sul Jobs Act: "Con lui persi 500mila posti di lavoro"
Il leader di Forza Italia ha anche osservato che, in special modo sull'occupazione giovanile, "si tratta di lavoro a termine". Prima di noi la situazione era di vera emergenza: " Berlusconi e la Lega ci hanno portato a un passo dalla bancarotta".

Elisabetta Gregoraci è stata raggiunta da Valerio Staffelli a Montecarlo: l'inviato di Striscia la Notizia ha infatti lasciato l'Italia per consegnare all'ex di Flavio Briatore il tapiro d'oro in seguito alla fine del rapporto con il ricco imprenditore. Ai microfoni di Striscia, la Gregoraci ha deciso di commentare i vari articoli di giornale sulla separazione.

E adesso che è tornata a vivere a Monte Carlo, dove il primogenito ha ricominciato la scuola, Elisabetta si mostra serena. Quello che dice la nota showgirl a Striscia, cioè che si vogliono ancora molto bene, corrisponderebbe al vero e, a questo punto, le voci circolate sul settimanale Chi sul patrimonio che spetterebbe alla Gregoraci sarebbero da mettere sotto una luce diversa.

Share