Tavullia, ladri nella casa di Franco Morbidelli

Share

Sia chiaro, il campione del mondo della Moto2 non ha fatto nulla di male.

Coppe e trofei conquistati da Franco Morbidelli nei primi anni da pilota: questo il bottino del furto messo a segno questa notte da una banda di ladri che si è introdotta nell'abitazione della signora Cristina de Franca, la mamma di Morbidelli, in località Babbucce, piccola frazione di Tavullia (PU).

A fare la brutta scoperta è stata la madre del pilota italo-brasiliano, che rincasando intorno alle 20.30, si è trovata davanti lo scempio lasciato dai delinquenti, come riportato dal sito pu24.it.

Isola dei Famosi: chi sarà il 18esimo concorrente da Saranno Isolani?
A questi si aggiungerà il vincitore di #SarannoIsolani . Non c'è un nome eclatante, ma il gruppo è pop. Ancora poche ore e il cast sarà al completo.

Ma hanno decisamente saccheggiato la casa, mettendo sottosopra l'officina che Livio Morbidelli, il papà di Franco, aveva allestito nel garage di casa. Un duro colpo per Morbidelli, molto legato al padre, scomparso qualche anno fa: Franco era però assente al momento del furto.

Fortunatamente salvi, invece, i trofei raccolti da Franco Morbidelli nell'ultima entusiasmante stagione che lo ha condotto al titolo.

Share