Tim Cook: "Con questo aggiornamento, addio alla batteria degradata dell'iphone"

Share

Fonti interne alla compagnia sostengono che tutti i dipendenti Apple che hanno un livello inferiore a "Direttore" potranno beneficiare del premio.

Con la Abc, Cook è tornato sulla questione batterie rallentate: "Quando abbiamo messo a disposizione l'aggiornamento, abbiamo detto di cosa si trattava, non penso che le persone ci abbino prestato attenzione". "Se non lo vuoi, puoi spegnerlo", ha ribadito. Con il sospetto che questo avrebbe spinto gli utenti, che si sono trovati davanti a prestazioni lente e a crash (in alcuni casi anche a spegnimenti), ad acquistare un nuovo telefono, anziché una batteria nuova, sostituibile per un frazione del costo. Resta attiva la possibilità di cambiare la batteria fino a fine dicembre per 29 €. Oggi bisogna andare presso un Apple Store dove il personale si occuperà di stabilire se la batteria del proprio melafonino rientra tra quelle che possono essere sostituite a prezzo ridotto oppure no. L'aggiornamento software di iOS annunciato presumibilmente consentirà agli utenti di vedere direttamente sullo smartphone nella pagina dello stato della batteria l'idoneità alla sostituzione a prezzo ridotto o meno, cosi' non dovranno recarsi presso un Apple Store.

Juventus, retroscena Marotta: "Sì, due volte vicini a Suarez"
Sulla lievitazione dei prezzi di diversi calciatori, ha aggiunto:"Questo fenomeno va di pari passo con l'incremento dei ricavi". "Il ruolo dell'agente del tempo, Triulzi, fu determinante per l'arrivo di Dybala dal Palermo".

Tim Cook, (CEO Apple).

Come ha commentato Cook? Ma il presidente degli Stati Uniti ha un'altra opinione in merito.

Share