Torna Don Matteo 11, Carlo Conti reciterà in una puntata

Share

I primi due episodi di Don Matteo 11, quindi, saranno proiettati a partire dalle ore 21 al Complesso Monumentale di San Nicolò.

Con la solita delicatezza Don Matteo riesce ancora una volta ad affrontare temi di vita quotidiana, legati alla parità dei sessi, al mondo del lavoro, alla famiglia, alle istituzione e anche alla religione, con un tocco di mistero che rende più piacevole e più sereno il viaggio nella società di oggi, con lo sguardo di chi fermamente crede nelle immense possibilità dell'animo umano. Con lui il fidato Cecchini, sempre alla ricerca di quella promozione che non arriva mai e che sembra sfumare ancora di più con l'arrivo della nuova capitana, Anna Olivieri, molto poco favorevole allo strambo quanto fedele maresciallo.

Gli attori che rimangono come volti storici di Don Matteo sono Nathalie Guetta che interpreta Natalina e Francesco Scali nel suo Pippo. Laura, la ragazza madre ospite della canonica di Don Matteo, decide di trasferirsi a Trento con la figlia Ester ma viene fermata da Tomas, altro giovane ospite del parroco, che le dichiara il suo amore.

Nuovi attori sono invece in lizza per comparire nella fiction Rai e sono Maria Chiara Giannetta che andrà a interpretare il nuovo capiano, Giulia Fiume, Maurizio Lastrico, Corrado Tedeschi, Paela Villoresi, Federico Russo, Romina Carrisi, Mariasole Pollio. Le puntate verranno poi caricate sul sito RaiReplay per tutti coloro che volessero vederle o rivederle. Di bella presenza, preparato e dal fare elegante, ma allo stesso tempo con la battuta sempre pronta e spesso tagliente, soprattutto se si tratta di donne... 30 e dalle ore 14.30 alle 18.15 mentre domenica e festivi dalle ore 9.30-13).

Consiglio regionale, Ilva: rinviata la votazione degli ordini del giorno
A favore del rinvio hanno votato 26 consiglieri regionali e contro 19. La questione Ilva sbarca in consiglio regionale.

La trama di Don Matteo 11 riprenderà da dove avevamo lasciato la storia al termine della stagione precedente, ovvero dal colpo di scena che ha visto Giulio Tommasi lasciare Margherita sull'altare dopo aver ammesso pubblicamente di amare Lia.

Cosa succederà in Don Matteo 11?

"Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla fiction "#don matteo 11" prodotta dalla Lux Vide. La decima stagione di Don Matteo, la seconda consecutiva con location Spoleto, è stata girata nel giugno-luglio del 2015.

Un format tutto italiano che ha saputo farsi largo nel cuore dei telespettatori dal gennaio 2000 e che è ormai sbarcata oltre oceano, con apprezzamenti dalla Francia alla Finlandia, dall'America all'Australia.

Share