Tragedia a Genova: disabile muore carbonizzato

Share

Tragedia la scorsa notte all'istituto per disabili e anziani Don Orione di via Berghini, sulle alture di San Fruttuoso, a Genova. La causa potrebbe essere stata una sigaretta. Sempre secondo le prime ipotesi, il fuoco potrebbe essersi sviluppato in pochi secondi, perché l'uomo indossava una tuta acrilica. Il dramma si è consumato attorno alle 23.30 ma, al momento, non è chiaro se la vittima sia rimasta vittima di un malore che possa avergli fatto cadere di mano la sigaretta.

La prima ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata l'infermiera di turno che ha cercato di spegnere l'incendio, inutilmente.

Roma, Perotti ko: rischia di saltare l'Inter
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi , Fazio , Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi , Nainggolan; Perotti , Dzeko , El Shaarawy . All'andata finì 3-1 per l'Inter , che espugnò l'Olimpico con una doppietta di Icardi . "E domenica chi perde rischia molto".

Un infermiera dell'Istituto è stata ricoverata in ospedale per un principio di intossicazione riportato nel tentativo di salvare la persona coinvolta nell'incidente. Sfollati alcuni ospiti del centro che si trovavano nell'ala della struttura interessata dal rogo nel bagno.

Share