Tragico incidente stradale, 57enne rischia la vita

Share

Il bambino è stato investito, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, da un'auto che seguiva lo scuolabus e lo ha sorpassato mentre era fermo per far scendere lo scolaro. Una donna Rosaria De Leo, 51 anni è morta oggi al Policlinico dopo essere stata investita ieri sera su viale Giostra a Messina. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un secondo incidente è avvenuto nel pomeriggio sull'Aurelia, in direzione nord all'altezza di Braccagni (Grosseto).

Man United, Mourinho: "Sanchez fenomenale, ma non posso dire di più"
La prima volta mi ha attaccato e ho deciso di rispondere toccando un aspetto che sapevo fosse per lui dolente . Ora lo disprezzo e per me il disprezzo significa dire basta a questa storia".

All'interno del furgone c'erano il 37enne Nicola Forte di Castelvetere in Val Fortore (Benevento) e il 31enne Antonio Paradiso di Casalbore (Avellino), morte carbonizzate. Per gli automobilisti sono stati forniti percorsi alternativi.

Sul posto sono giunti forze dell'ordine, vigili del fuoco, operatori sanitari del 118 e tecnici dell'Anas. Ancora da chiarire le cause dell'incidente mortale. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per circa un'ora.

Share