Treno deragliato alle porte di Milano, almeno due morti e cinque feriti

Share

Era pieno di lavoratori: ci sarebbero dalle prime informazioni almeno due morti, probabilmente tre.

Un treno delle ferrovie Trenord è deragliato tra Pioltello e Segrate, alle porte di Milano. Cinque sono in gravi condizioni e sono stati trasportati negli ospedali della zona. Almeno 5 i feriti in codici rosso e una cinquantina le persone ferite lievemente portate in codice verde.

Ancora non sono note causa e dinamica, ma chi era a bordo ha raccontato di un forte rallentamento improvviso e poi la fermata del treno.

Napoli, è fatta per Younes: "Accettata l'offerta per gennaio"
Loew puntò su di lui nella Confederations Cup e Younes ripagò il c.t. realizzando anche un gol nella semifinale contro il Messico. L'Ajax ha accettato, secondo quanto riportato da Sky Sport , l'offerta dei partenopei: operazione da circa 5 milioni di euro .

Vigili del fuoco al lavoro insieme ai soccorritori del 118. Oltre ad essi ci sarebbero alcune decine di feriti lievi. Decine le persone coinvolte. Più avanti, lungo i binari, i vagoni deragliati, con diverse persone incastrate.

Sul luogo sono presenti numerose ambulanze. A quell'ora, le 7, il treno proveniente da Cremona, e dall'hinterland a est del capoluogo lombardo, aveva raccolto centinaia di pendolari che abitualmente si recano nella metropoli.

Share