Uefa.com, votata la squadra del 2017: ci sono Buffon e Chiellini

Share

Ci siamo oramai lasciati alle spalle il 2017, una stagione che, per quanto concerne la Juventus, è stata davvero molto importante: i bianconeri, infatti, nello scorso anno, hanno conseguito il titolo di Serie A e la Coppa Italia, rispettivamente per la sesta volta e per la terza volta consecutiva, entrambi due record. Una sconfitta pesante, e che però non è andata ad intaccare il prestigio di un vero e proprio colosso del nostro sport: quello di Gianluigi Buffon, leggendario portierone della Juventus e della Nazionale Italiana. Pur tuttavia, nel corso di questi anni, l'estremo difensore azzurro ha palesato una longevità decisamente fuori dal comune, risultando decisivo a più riprese.

Pokemon GO cessa il supporto fino a iOS 10
In generale, l'azienda avrebbe deciso di limitare la caccia di Pokémon ai soli dispositivi aggiornati ad iOS 11 o maggiore . Quindi, per continuare a giocare, dovranno passare a un apparecchio più moderno .

Inoltre, Buffon è stato anche inserito in molti dei cosiddetti dream team, le Squadre dell'Anno di numerose organizzazioni. Il capitano juventino è stato selezionato tramite un sondaggio online, che ha visto all'opera diversi milioni di votanti. Con lui il compagno di mille avventure Giorgio Chiellini, che si è guadagnato uno dei quattro posti in difesa, e la vecchia conoscenza bianconera Dani Alves, trasferitosi in estate al PSG dopo una sola stagione a Torino. Oltre al pallone d'oro Cristiano Ronaldo, ci sono Marcelo, Sergio Ramos - in assoluto il più votato - Kroos e Modric. Dalla Premier ecco De Bruyne del Manchester City e Hazard del Chelsea.

Share