Un nuovo gioco di Alien è in produzione

Share

FoxNext Games, la divisione creata da Fox lo scorso anno per curare lo sviluppo di videogiochi, ha recentemente acquisito Cold Iron Studios e lavorerà a un nuovo titolo basato sul franchise di Alien.

E' ovvio che lo sviluppo del gioco è ancora allo stato embrionale, non si sa neanche per quali console sarà disponibile; per il momento l'uscita è confermata solamente per PC. Il team include veterano dell'industria che hanno lavorato a titoli del calibro di BioShock Infinite, Metroid Prime 3, Neverwinter e City of Heroes.

Elezioni, Lega: Giulia Bongiorno capolista. M5S: in 10 mila alle Parlamentarie
Un imprenditore che si è arricchito grazie ad una telefonata con Renzi si permette di dire che il M5s rovina l'Italia. Sono per la riscoperta di questi valori.

"Crediamo nella visione di FoxNext e siamo felici dell'opportunità che ci è stata data di esplorare un universo così ricco e fantastico", ha aggiunto il CEO di Cold Iron Studios, Craig Zinkievich. "Personalmente sono un fan dei precedenti lavori di Cold Iron e tutti in FoxNext Games non vediamo l'ora di lavorare insieme a loro per creare un mondo persistente immerso nei misteri dell'apprezzato universo di Alien".

In attesa di saperne di più sul nuovo progetto a tema Alien e vederne confermate le piattaforme di riferimento e la data d'uscita ufficiale, non possiamo che invitarvi a restare sintonizzati sulle pagine di GamesVillage per ulteriori dettagli.

Share