Uomini e donne: Maria De Filippi, clamorosa rivelazione sui balli in studio

Share

Questo pomeriggio, infatti, è andata in onda la prima puntata del 2018 del dating show condotto da Maria De Filippi.

Giorgio Manetti: dichiarazione romantica per Gemma Galgani? Un corteggiatore potrebbe essere quindi molto avvantaggiato. Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po' di tempo insieme lui.

In studio Nilufar osserva che è evidente che a Lorenzo piace Sara, mentre Francesco polemizza con quest'ultimo invitandolo a prendere una posizione ed è proprio lui il protagonista dell'esterna che segue, con Nilufar: il ragazzo ha noleggiato una Maserati per andare a prenderla, con chiari intenti ironici nei confronti di Lorenzo. Dopo alcune discussioni, i toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l'altra, i due si baciano.

Sparatoria nel cuore di Napoli: colpito 17enne fuori circolo ricreativo
Un 17enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe la scorsa notte nel centro storico di Napoli . Le indagini sono affidate alla Polizia, che sta anche mettendo al vaglio il racconto del giovane .

Finita l'esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a "scontrarsi" e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smetterla con questo atteggiamento e di concentrarsi invece su lei e Sara, cosa che non stanno proprio facendo! Per quest'ultima Lorenzo non dovrebbe tenere i piedi in due staffe, ma il corteggiatore ribadisce che è interessato a entrambe e di non saper scegliere. Nilufar afferma che l'esterna con Nicolò sia stata la più bella in assoluto da quando siede sul trono.

Nilufar ha un moto di commozione nel commentare le sue insicurezze, specie estetiche, rafforzate da certe dichiarazioni dei corteggiatori che si dicono più attratti dal suo carattere che dal suo aspetto estetico e dall'altra tronista; una sorta di complesso di inferiorità che Tina trova del tutto ingiustificato descrivendo la rara bellezza dei suoi lineamenti, così come Maria che la invita a essere più positiva: - ti avverto che a forza di sentirti "meno" finisce che lo diventi davvero... Questa volta la persona che avrà al suo fianco dovrà avere l'approvazione dei genitori. Da tempo, sono molti gli utenti che si lamentano delle continue pubblicità fatte da ex troniste ed ex corteggiatrici. Motivo per cui ha annunciato a più riprese l'intenzione di volerlo nuovamente corteggiare.

Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l'ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione.

Share