Zlatan Ibrahimovic, lo svedese vuole lasciare Manchester. Le ipotesi

Share

Ecco perché per Zlatan il minutaggio è sempre più ridotto (complice anche un altro guaio fisico accusato di recente) e la partenza anticipata non va assolutamente esclusa.

Ibrahimovic dopo la rottura del legamento crociato è stato protagonista di un recupero lampo che lo aveva visto in campo già novembre, solo sei mesi dopo il fatto, in occasione del match giocato contro il Newcastle in Premier League. Quello che ho fatto per il calcio svedese, non l'ha mai fatto nessuno. Se fosse stato così, credetemi, mi avrebbero difeso anche se avessi rapinato una banca. L'ex Inter e Barcellona è rientrato da poco dal lungo infortunio al ginocchio, ma nel suo ruolo ora ha la concorrenza di Romelu Lukaku, giocatore su cui Jose Mourinho punta decisamente. Non ci resta che aspettare per vedere quale sarà la sua prossima destinazione.

Stephanie Clifford, chi è la pornostar che inguaia Trump
Stephanie Clifford , infatti, non avrebbe risposto a nessuna delle mail inviate dal Wsj per avere un commento. Il tutto un anno dopo aver spossato nel 2005 la terza ed attuale moglie, Melania Trump .

"In Svezia c'è un razzismo latente e i media invece di difendermi mi attaccano perché non riescono ad accettare che io sia Ibrahimovic".

Share